Logo Azienda Agricola DI GIOSIA
Logo Azienda Agricola DI GIOSIA

Le Condizioni Generali di Vendita

 

Il contratto tra Ultima e il Cliente è considerato concluso al momento dell’accettazione, anche parziale, dell’ordine. Tale accettazione viene comunicata via email. Effettuando un ordine sul sito, il Cliente dichiara di aver compreso e accettato le informazioni fornite durante la procedura d’acquisto.

I prodotti disponibili per la vendita sono esclusivamente quelli elencati su abbigliamentoexclusive.it al momento della trasmissione dell’ordine, corredati da dettagliate schede descrittive. Le immagini dei prodotti hanno scopo illustrativo e potrebbero differire in alcuni dettagli, come colori o dimensioni, a causa delle impostazioni del dispositivo utilizzato.

Su richiesta, è possibile ottenere una fattura fiscale conforme all’art. 22 del D.P.R. n. 633/1972.

Una volta effettuato l’ordine, il Cliente riceverà un’email di conferma contenente il riepilogo dell’acquisto e i dettagli inseriti. Si invita il Cliente a verificare attentamente i dati e a segnalare eventuali errori per la correzione.

 

Modalità di Pagamento Disponibili

CARTA DI CREDITO/PREPAGATA I pagamenti con carta di credito o prepagata vengono gestiti tramite il circuito PayPal, garantendo sicurezza e affidabilità. Sono accettate carte dei circuiti Visa, MasterCard, American Express e Maestro.

PAYPAL Utilizzando PayPal, il Cliente può effettuare il pagamento accedendo al proprio account tramite email e password, in maniera rapida e sicura.

CRYPTO Utilizzando il servizio Helio Pay il Cliente può effettuare il pagamento utilizzando il proprio portafoglio elettronico, in maniera rapida e sicura.

 

Informazioni dei Prodotti

Ogni prodotto è descritto in dettaglio con immagini e specifiche caratteristiche. Per ulteriori informazioni, il Cliente può contattare Ultima all’indirizzo email info@ssasgricoladg.it

Si precisa che le immagini hanno scopo puramente illustrativo e potrebbero non rappresentare esattamente il prodotto a causa delle impostazioni del monitor o del browser.

 

Spedizione

I prodotti saranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente entro 24-72 ore lavorative dall’accettazione dell’ordine, al costo specificato sul sito prima della conferma. 

Le spedizioni avvengono tramite il corriere DHL. Il Cliente riceverà un’email con un link per tracciare la spedizione, disponibile dopo le ore 18:00 del giorno in cui l’ordine viene completato.

 

 

Tempi per la Consegna

Nord Italia: 1-3 giorni lavorativi dalla spedizione.

Centro e Sud Italia: 3-4 giorni lavorativi dalla spedizione.

Nota: Il corriere effettua due tentativi di consegna. In caso di mancata ricezione, il pacco verrà reso disponibile per il ritiro presso il punto DHL più vicino. Non sono possibili modifiche o integrazioni all’indirizzo di consegna dopo l’invio dell’ordine.

 

Informazioni sui Resi

Non è possibile effettuare il reso del/i prodotto/i acquistato/i.